Telefono

(+39) 0776 301211

Unirsi ai Leader

Diventa socio del Rotary

Il Rotary è costituito da 1,2 milioni di persone appassionate e intraprendenti in oltre 35.000 club in tutto il mondo. È un'organizzazione leader a livello internazionale e locale. Insieme, cambiamo in meglio la vita delle persone nelle nostre comunità e in tutto il mondo.

 

Come affiliarsi

Per affiliarsi ad un Rotary club occorre un invito. Vogliamo assicurarci che tu faccia parte di un club che fa per te in base alla tua passione e visione. Possiamo connetterti con un club consono alle tue esigenze per facilitare la tua affiliazione e coinvolgimento immediato.

 

Esprimi i tuoi interessi

Raccontaci di te e cosa cerchi in un club e noi faremo sapere ai club della tua zona che sei interessato.

 

Il Rotary ti connette al club giusto

In base alle tue preferenze e interessi, i soci del Rotary della tua comunità ti metteranno in contatto con un club del posto che fa per te. 

 

Un club del posto ti contatta

Un socio del Rotary club ti contatterà via email o per telefono per discutere il tuo interesse nel Rotary. Per conoscere meglio il club sarai invitato ad una riunione dei soci, un evento, o anche a partecipare ad un progetto tipico come volontario.

 

Il club ti invita ad affiliarti

Dopo aver conosciuto un club da vicino e aver determinato se fa per te, sarai invitato ad affiliarti. Ogni club accoglie i nuovi soci a modo suo, magari organizzando una cerimonia di benvenuto.

 

Sei affiliato!

Dopo la tua affiliazione, impegnati come vuoi in seno al tuo nuovo club insieme agli altri Rotariani. Entra a far parte di una commissione, mettiti alla guida di un progetto di service, organizza un evento sociale e partecipa al nostro Congresso internazionale.

 

Comincia

Approfondisci

 

 

Altre opportunità per soci attuali:

 

Proponi un nuovo socio >

Conosci una persona particolarmente capace? Segnalaci potenziali soci e noi li aiuteremo a connettersi con il club giusto. Solo i soci attivi possono proporre nuovi soci rivolgendosi al segretario del club.

 

Riaffiliati o cambia club >

Ti sei traslocato? Il tuo orario di lavoro è cambiato? Noi possiamo aiutarti a riaffiliarti al tuo precedente club o a trovarne uno nuovo che si addice meglio alle tue nuove esigenze.


Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nelle comunità di tutto il mondo